X


Giulia Salemi e Fariba Tehrani: la frecciata di Giovanni Ciacci

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip
foto giovanni ciacci pomeriggio cinque

Giovanni Ciacci stuzzica Fariba Tehrani: “Non sa tenersi un cecio in bocca”

Che la madre di Giulia Salemi sia sempre stata molto presente nella vita privata di sua figlia non è certo un mistero per nessuno. E proprio su quest’ultima oggi hanno detto la loro Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno a Vite da copertine, il nuovo programma in onda ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì su Tv8. Il tema centrale di oggi era le madri dei vari vip. E ovviamente nell’elenco non poteva mancare Fariba Tehrani. E su quest’ultima l’ex stylist di Detto Fatto non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo:

“Fariba non tiene un cecio in bocca, ha lo spettacolo dentro di sé però non ha capito che Giulia cammina con le sue gambe…”

Insomma Ciacci pare nutrire una certa simpatia per la donna, aggiungendo però che dovrebbe lasciare un po’ più libera la figlia. Accetterà il consiglio?

Fariba Tehrani e Giulia Salemi: l’opinione di Elenoire Casalegno

Come detto pocanzi, Giovanni Ciacci non è da solo alla conduzione di Vite da copertina. Insieme a lui, infatti, c’è anche Elenoire Casalegno, la quale, parlando con lo stylist della mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la conduttrice è sempre stata apprezzatissima per la sua schiettezza e sincerità. E anche stavolta non ha avuto peli sulla lingua nel parlare della madre della Salemi, asserendo di pensare che sia un bel po’ troppo ingombrante nella vita della figlia. Successivamente la Casalegno ha anche ricordato il curioso episodio della macumba fatta dalla donna nel programma web Casa Signorini: “Ricordo quando fece la macumba a Casa Signorini…Ma è possibile?!?” E in effetti la donna, con quell’episodio, si è guadagnata diverse critiche.

Giulia Salemi dopo l’intervista a Vieni da me: “Grazie”

Giulia Salemi ieri è stata intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me. Un’intervista che è piaciuta particolarmente alla giovane, la quale su instagram ha dapprima pubblicato un suo selfie al fianco della conduttrice impegnata a intervistarla, e nella didascalia ha voluto farle i più sinceri complimenti. Nella suddetta intervista, la Balivo ha anche chiesto alla Salemi del suo ex. E a quel punto la ragazza l’ha buttata sull’ironia, pensando al fatto che si è illusa addirittura di poterlo sposare. Riuscirà mai a dimenticarlo?