X


Vieni da me, Giulia Salemi ironizza su Monte: “Me la sono tirata”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Gossip
foto giulia salemi vieni da me 2019

Giulia Salemi a Vieni da me fa una battuta sulla sua passata relazione con Francesco

E’ appena terminata una nuova puntata di Vieni da me. Tanti gli ospiti intervistati oggi da Caterina Balivo, tra i quali anche la popolare influencer Giulia Salemi. Quest’ultima ha parlato delle sue attività sui social, cogliendo l’occasione di annunciare di avere tanti progetti per le mani molto interessanti. Ma non è finita qua perchè la conduttrice ha voluto poi chiederle della sua passata relazione con Francesco Monte. E proprio a tal proposito la Balivo ha mandato in onda una clip dell’ospitata della ragazza nella stessa trasmissione mesi fa in cui aveva confessato di pensare alle nozze. Una volta finito l’RWM, Giulia Salemi, con un sorriso a 32 denti, ha voluto scherzare un po’ per sdrammatizzare, asserendo: “Me la sono tirata da sola…” Battuta che ha dimostrato la sua innata autoironia anche su fatti poco piacevoli.

Vieni da me, Giulia Salemi stufa di parlare dello scandalo del suo red carpet a Venezia: lo sfogo

Caterina Balivo, nell’ultima puntata di Vieni da me andata in onda poco fa su Rai Uno, ha poi voluto mostrare a Giulia Salemi un’altra clip inerente a una sua ospitata a Porta a Porta in cui ha parlato dello scandalo inerente al suo red carpet al Festival del Cinema di Venezia per via dell’abito indossato. Abito che ha lasciato davvero poco all’immaginazione. Ma a quel punto Giulia Salemi non ha nascosto tutta la sua irritazione nel continuare a parlare di un episodio successo ormai ben 4 anni fa, arrivando a dichiarare a Vieni da me:

“E’ una storia di cui abbiamo parlato già tanto…Spero che questa sia davvero l’ultima volta…”

Una risposta che ha un po’ spiazzato la Balivo, ma anche il pubblico lì presente in studio.

Giulia Salemi criticata sui social dopo l’ospitata a Vieni da me: “Vuoto cosmico”

Il giornalista Giuseppe Candela pare non aver affatto gradito l’intervista di Giulia Salemi a Vieni da me, tanto da commentare laconicamente su twitter: “Il vuoto cosmico di Giulia Salemi…” E a pensarla allo stesso modo sono stati anche tanti altri telespettatori, i quali si sono un po’ lamentati, asserendo che la Salemi avrebbe veramente ben poco da dire oltre le solite cose sulla rottura con Francesco Monte. Rottura che comunque l’ha fatta molto soffrire, arrivando a confessare giorni fa sui social di essere molto dimagrita. Per tale ragione ha annunciato su instagram di essersi finalmente ripresa da questa delusione d’amore, decidendo quindi di iniziare a curare maggiormente il suo corpo.