X


L’Eredità, Flavio Insinna rompe il silenzio: “Non avete idea di quanto…”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna, 18 aprile

Flavio Insinna fa una confessione nell’anteprima de L’Eredità: “Non sapete quanto ci mancate”

Come tutti i giorni anche oggi, martedì 21 aprile 2020, Flavio Insinna nell’anteprima della puntata in replica de L’Eredità ha salutato i telespettatori di Rai1 con un videomessaggio registrato tra le mura domestiche, durante il quale ha letto una serie di messaggi ricevuti da alcuni suoi fans sparsi per l’Italia ma anche residenti all’estero, dopo i quali ha asserito, rivolgendosi a tutti gli spettatori de L’Eredità: “Non avete idea di quanto voi stiate mancando a noi in questo periodo”.

L’Eredità in replica, Flavio Insinna nell’anteprima: “Siamo una famiglia senza confini”

Prima di leggere i messaggi in questione, Flavio Insinna (che qualche sera fa a L’Eredità ha fatto un appello) ha affermato invece:

Tutti noi de L’Eredità siamo una famiglia che non conosce confini! Arrivano infatti mail con saluti e affetto da tutte le parti del mondo. Questi messaggi in questo periodo valgono più di ogni altra cosa.

Detto ciò, ha salutato una telespettatrice che gli ha scritto dal Canada e un fan che lo ha contattato invece dalla Svizzera.

Flavio Insinna, telespettatore de L’Eredità gli scrive: “Aspettiamo il quiz tutti i giorni con ansia”

Sempre nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, Flavio Insinna (che alcune sere fa ha messo in guardia i telespettatori dalle notizie false, che ha definito “pericolose”) ha poi letto un altro messaggio, inviatogli da un fan che gli ha scritto dal Brasile. “Ogni sera anche noi da qui aspettiamo con ansia che inizi L’Eredità” ha asserito nell’email tale spettatore.

E noi de L’Eredità aspettiamo con ansia tutti i giorni quest’ora per dirvi, se vi va, possiamo stare tutti insieme e giocare! Vi mando un abbraccio che parte da casa mia, che si trova a Roma, e arriva in tutto il mondo. Vi vogliamo bene!

ha detto infine.