X


Valeria Fabrizi, battuta sul set di Che Dio ci aiuti: “Strappa i capelli”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi set

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi fa una battuta sul set: “Rimasto un capello fuori dal velo? Strappalo!”

Partirà oggi, 7 gennaio 2021, in prima serata su Rai1 la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci ancora una volta nei panni di suor Angela, affiancata da Valeria Fabrizi, che interpreta il ruolo di suor Costanza fin dalla prima stagione della fortunatissima fiction di Rai1. Le riprese di Che Dio ci aiuti 6 non sono ancora terminate, nonostante la fiction sia ormai ai nastri di partenza. E proprio dalle riprese ha postato un video su instagram alcune ore fa Diana Del Bufalo, che torna nella serie tv dopo qualche stagione di assenza. Nel video in questione si vede una persona della produzione che si avvicina a Valeria Fabrizi indicandole il velo e dicendole qualcosa.

Valeria Fabrizi fa una battuta sul set della nuova stagione di Che Dio ci aiuti: “Strappami il capello!”

“E’ rimasto un capello fuori? Strappalo!” dice scherzosamente Valeria Fabrizi nel video alla persona che le si avvicina, facendo scoppiare a ridere Diana Del Bufalo (che sempre su instagram ha parlato di un problema di Elena Sofia Ricci) ma anche altri attori di Che Dio ci aiuti 6, con lei presenti in quel momento, come Gianmarco Saurino.

Che Dio ci aiuti: Valeria Fabrizi (suor Costanza) torna in onda dopo il furto subìto a casa

Si lascia alle spalle un Natale triste Valeria Fabrizi: com’è noto, l’attrice che nella fiction Che Dio ci aiuti interpreta suor Angela di recente ha subìto un furto a casa, del quale ha parlato in diverse interviste. E ieri, in attesa della prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, ha invece annunciato su instagram l’ospitata, assieme alla collega Elena Sofia Ricci, nella puntata speciale di Soliti Ignoti che Amadeus ha condotto in prima serata, dedicata alla Lotteria Italia.