X


Domenica In dall’Ariston: Mara Venier andrà in onda in un altro orario

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier occhio Domenica In

Domenica In, Mara Venier in onda dal Teatro Ariston di Sanremo ma in un orario diverso. Ecco perchè

Sarà una domenica decisamente particolare la prossima, 7 marzo, per il palinsesto si Rai1: Mara Venier condurrà infatti la tradizionale puntata speciale di Domenica In dal Teatro Ariston di Sanremo, all’indomani della finale del festival, ma lo farà in un orario diverso dal solito. Domenica In da Sanremo non inizierà alle 14.00, bensì alle 15.35, quindi più di un’ora e mezza dopo rispetto all’orario di sempre, poiché alle 14.00 Rai1 trasmetterà la Santa Messa del Papa nello stadio di Franso Hariri di Erbil. La prima parte del pomeriggio domenicale sarà quindi occupata dalla cerimonia religiosa che, come appena detto, lascerà la linea a Mara Venier e alla sua Domenica In solo a partire dalle 15.35.

Mara Venier con Domenica In dal Teatro Ariston di Sanremo in onda fino al TG1 delle 20.00. Salta L’Eredità

Inizierà quindi in ritardo Domenica In dal Teatro Ariston il 7 marzo: in compenso Mara Venier non finirà la diretta, come le altre domeniche, poco dopo le 17.00, ma proseguirà per tutto il resto del pomeriggio occupando non solo la fascia oraria di Francesca Fialdini (che non sarà in onda con Da noi a ruota libera), ma anche il preserale, prendendo quindi il posto de L’Eredità di Flavio Insinna, terminando a ridosso del telegiornale delle 20.00.

Anticipazioni Domenica In, 7 marzo: Mara Venier unica conduttrice, oltre ad Amadeus, ad andare in onda da Sanremo

Sarà l’unica Mara Venier con Domenica In quest’anno ad andare in onda da Sanremo poiché, com’è ben noto, il protocollo anti-covid ha previsto che nessun altro programma andasse in trasferta nella città dei fiori: unica eccezione, appunto, Domenica In, che ogni anno con la puntata in onda dal Teatro Ariston all’indomani della finale del festival registra ascolti altissimi. Non a caso Domenica Live su Canale5 non andrà in onda.