X


Domenica In, Mara Venier pubblica i video delle prove e anticipa: “Domani…”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Domenica In
foto domenica in ospiti anticipazioni Mara Venier

Anticipazioni Domenica In, Mara Venier pubblica i video delle prove: “Domani canteranno i Ricchi e Poveri”

Mancano meno di ventiquattro ore alla prossima puntata di Domenica In, che Mara Venier condurrà domani pomeriggio su Rai1 come sempre a partire dalle 14.00, con una lunga diretta della durata di 3 ore circa. E proprio in queste ore la signora della domenica di Rai1 è impegnata con le prove nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale ha pubblicato alcuni video caricati nelle sue storie di instagram. Nei video in questione si vedono i Ricchi e Poveri, tutti e quattro con mascherina, mentre cantano alcuni dei loro brani di maggior successo come ‘Che sarà’ e ‘Mamma Maria’.

Mara Venier pubblica i video delle prove in studio dei Ricchi e Poveri: “Nella puntata di Domenica In di domani”

“Domani a Domenica In” ha scritto Mara Venier sui brevi video delle prove dei Ricchi e Poveri pubblicati, come suddetto, nelle sue storie di instagram. In un’altra storia Mara Venier ha condiviso invece una foto che la ritrae con l’amica Sabrina Ferilli, anche lei domani tra gli ospiti di Domenica In.

Mara Venier dedica un pensiero al marito Nicola Carraro su instagram: “Torna da me, mi manchi!”

Ha inoltre dedicato un post al marito Nicola Carraro Mara Venier su instagram (dove qualche giorno fa si è peraltro mostrata mentre passeggiava in un noto parco di Roma). Nicola, come la foto visibile in basso lascia intendere, è attualmente all’estero, dunque Mara gli ha scritto: “E’ ora di tornare da tua moglie”, aggiungendo un cuore.