X


Vincenzo De Lucia imita Maria De Filippi: “L’INPS pensiona Mara Venier”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
foto Vincenzo De Lucia e Mara Venier

Domenica In, Vincenzo De Lucia imita Maria De Filippi: “Lettera dell’INPS per mandare in pensione Mara Venier”

Anche nella puntata di Domenica In di oggi, 18 aprile 2021, Vincenzo De Lucia ha intrattenuto i telespettatori con le sue divertentissime imitazioni. Ospite di Mara Venier già varie altre volte, Vincenzo De Lucia nella puntata di oggi di Domenica In, approfittando della presenza in studio di Sabrina Ferilli, ha imitato Maria De Filippi. E proprio vestendo i panni di Maria De Filippi ha detto alla padrona di casa Mara Venier:

Ti aspetto come ospite nella prossima edizione di C’è posta per te, c’è una lettera dell’INPS per te: vogliono mandarti in pensione.

Sentendo ciò, ovviamente sia Mara Venier che Sabrina Ferilli sono scoppiate a ridere.

Vincenzo De Lucia e l’imitazione di Maria De Filippi a Domenica In. Mara Venier: “Pensione? Ci vado volentieri!”

Ridendo per la frase detta da Vincenzo De Lucia durante la sua imitazione di Maria De Filippi, Mara Venier ha risposto: “Vado volentieri in pensione perchè sono un po’ stanca”. Imitando Maria De Filippi Vincenzo De Lucia a Domenica In ha anche interpretato un brano in onore di Sabrina Ferilli, ossia ‘Grazie Roma’, diventato però ‘Grazie Sabri’. Peraltro poco prima la vera Maria De Filippi è intervenuta tramite un videomessaggio registrato nel quale si è rivolta a Sabrina Ferilli, che ormai da qualche anno lavora con lei in quel di Tu si que vales.

Domenica In: Mara Venier e Sabrina Ferilli si complimentano con Vincenzo De Lucia per l’imitazione di Maria De Filippi

Un’imitazione di Maria De Filippi, quella fatta da Vincenzo De Lucia oggi a Domenica In, che ha divertito non poco sia Mara Venier che Sabrina Ferilli, dalle quali l’imitatore ha ricevuto i complimenti prima di lasciare lo studio. “Bravo” gli ha infatti detto più volte Sabrina, con la quale Mara poco prima ha combinato un pasticcio sui social.