X


Mara Venier come sta? “Non mollare mai”, l’affetto di amici e colleghi

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier operazione denti incubo

Mara Venier come sta dopo l’operazione ai denti? Ancora tanti messaggi d’affetto per lei su instagram

“Non mollare mai” è ciò che tutti in questo momento vogliamo dire a Mara Venier: la conduttrice di Domenica In, com’è noto, è alle prese con un problema di salute causatole da un intervento ai denti non andato come si sperava. In un’intervista rilasciata in questi giorni Mara Venier ha ammesso di stare molto male anche psicologicamente: è per questo che da giorni amici e colleghi, ma anche fans nonché affezionati telespettatori della sua Domenica In non le tanno facendo mancare il loro affetto tramite instagram. E a proposito di instagram, ieri sera Mara ha condiviso nelle storie un breve video del tramonto a Roma, girato dalla terrazza della casa in cui vive con il marito Nicola Carraro, mettendo in sottofondo il brano dell’amico Gigi D’Alessio “non mollare mai”.

Mara Venier e l’operazione ai denti andata male: tanti messaggi da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo

Sempre nelle storie di instagram Mara Venier nelle ultime ore ha condiviso alcuni dei tantissimi messaggi di vicinanza che ha ricevuto: nel dettaglio si vede una foto che la ritrae con l’imitatore Vincenzo De Lucia, che le ha scritto “Forza Mara allegando un cuore, e un messaggio del cantante Davide De Marinis, che le ha scritto “Un grande abbraccio, Mara”, condividendo una foto che lo ritrae con lei su un palco durante un concerto.

Domenica In dopodomani non andrà in onda per via della partita: Mara Venier tornerà il 20 giugno?

Dopodomani, come si sa da giorni, Domenica In non andrà in onda poiché tutta la prima parte del pomeriggio di Rai1 sarà occupata dalla partita. Tutti noi speriamo quindi di rivedere Mara Venier alla conduzione di Domenica In il 20 giugno, augurandole di riprendersi al più presto.