X


Federico Lauri, tensione a Ballando con le stelle: è polemica con la giuria

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico Lauri e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, tensioni tra Federico Lauri e la giuria. Anastasia Kuzmina: “C’è un pregiudizio”

È partita questa sera la nuova edizione di Ballando con le stelle e tra i concorrenti c’è anche Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style in coppia con Anastasia Kuzmina. Il ballo della giovane coppia, tuttavia, è stato stroncato dalla giuria dello show di Milly Carlucci che ha dato solo un punteggio di 20 ai due. E per questo Anastasia Kuzmina è sbottata creando delle tensioni con i giurati Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

“C’è un pregiudizio nei suoi confronti”

ha ammesso la ballerina.

Federico Lauri, tensioni con la giuria di Ballando con le stelle. Carolyn Smith: “Mai avuto pregiudizi sulle persone”

La dichiarazione di Anastasia Kuzmina secondo cui la giuria di Ballando con le stelle ha dei pregiudizi su Federico Lauri ha, ovviamente, spinto i giurati a difendersi. La prima è stata Carolyn Smith che ha ammesso: “Io non sono mai andata contro e non ho pregiudizi contro la persona, ho solo fatto un commento tecnico.” Ivan Zazzaroni ha fermato Anastasia Kuzimina dicendo: “Non incominciare” mentre Fabio Canino ha ammesso:

“A me dici che ho dei pregiudizi verso le pailettes? E poi non siamo ipocriti se non era così non stava qui.”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli stronca Federico Lauri: “Caduta simbolica”

Selvaggia Lucarelli ha stroncato Federico Lauri a Ballando con le stelle (dove Pippo Baudo non si è esibito): “In maniera simbolica mentre ballavi ti cadevano le pailettes mi aspettavo molto di più ho visto una cosa molto convenzionale”