X


Pippo Baudo non si esibisce: l’ospitata a Ballando non va come si pensava

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci e Baudo

Ballando con le stelle, Pippo Baudo è ballerino per una notte ma non si esibisce: coreografia dedicata a lui

Tutti si aspettavano di vederlo in pista come i ballerini per una notte delle scorse edizioni ma Pippo Baudo non ha ballato nella prima puntata di Ballando con le stelle. Annunciato come ballerino per una notte da Milly Carlucci nei giorni scorsi, Pippo Baudo a Ballando nella prima puntata dell’edizione 2021 si è limitato a vedere da spettatore, seduto accanto alla giuria, una coreografia a lui dedicata, che il corpo di ballo ha eseguito sulle note de ‘Il suo nome è Donna Rosa’. Dunque un’ospitata andata in tutt’altra maniera rispetto a quella degli altri ballerini per una notte…

Pippo Baudo emozionato per l’ospitata a Ballando con le stelle: “Bello tornare su Rai1 con Milly Carlucci”

Ha comunque elogiato e riempito di complimenti la padrona di casa Milly Carlucci Pippo Baudo a Ballando con le stelle, sottolineando di essere davvero molto emozionato e felice per la sua ospitata a Ballando e di non dirlo solo per gentilezza.

Milly, conduci questo programma da sedici anni e hai firmato un contratto per altri trenta

ha poi ironizzato, con Milly Carlucci (che all’inizio della serata ha fatto un annuncio) che è scoppiata a ridere rispondendogli: “Magari!”.

Ballando con le stelle: Pippo Baudo fa il pieno di voti e conquista 50 punti per il tesoretto

Pur non avendo ballato, Pippo Baudo a Ballando con le stelle è stato votato dalla giuria (in realtà i voti sono stati per la coreografia a lui dedicata dal corpo di ballo): tutti e cinque i giurati gli hanno dato 10, dunque ha totalizzato 50 punti per il tesoretto.