X


Alberto Matano sullo scontro Morgan-Selvaggia Lucarelli: “No agli insulti”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 15 novembre oggi

La vita in diretta, Alberto Matano commenta la lite Selvaggia Lucarelli-Morgan: “Non si devono insultare le persone”

Si è parlato anche dello scontro che Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto sabato sera a Ballando con le stelle nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 15 novembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato tramite collegamento proprio Selvaggia Lucarelli. E introducendo il collegamento, appunto, con Selvaggia, Alberto Matano a La vita in diretta su quanto è successo sabato ha premesso: “Quando ci si confronta bisogna farlo senza insulti”.

Alberto Matano sullo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: “Ho sollecitato al rispetto dei ruoli”

“C’ero anch’io a Ballando con le stelle sabato sera e per chi non avesse seguito sottolineo di aver sollecitato al rispetto dei ruoli” ha spiegato inoltre Alberto Matano oggi a La vita in diretta sulla lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan.

Trovandomi a bordo campo ho voluto dire la mia, chiedendo il rispetto dei ruoli: a Ballando con le stelle ci sono dei concorrenti e ci sono dei giudici

ha aggiunto inoltre il conduttore, continuando: “Tra giudici e concorrenti c’è un riconoscimento reciproco”. Alberto ha poi mandato in onda non solo spezzoni della lite, ma anche un estratto dell’intervista che Morgan ha rilasciato questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Mi sta molto a cuore spiegare queste cose, conosco Ballando con le stelle”

“Io sono a Ballando con le stelle ogni sabato, so che tipo di programma è, perciò mi sta molto a cuore ribadire queste cose” ha precisato Alberto Matano a La vita in diretta, sottolineando come già detto che ogni concorrente deve rispettare il ruolo dei giudici e che un eventuale confronto va fatto nel rispetto delle persone, senza mai insultare.
Poco prima Alberto Matano a La vita in diretta si è detto invece impressionato per le dichiarazioni di un’attrice famosissima…