X


Bianca Guaccero, retroscena su Detto Fatto: “Avuto un mezzo infarto in diretta”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena: “Ho avuto un mezzo infarto in diretta”

Da lunedì al venerdì Bianca Guaccero e tutta la sua squadra tengono compagnia al telespettatori di Rai2 con Detto Fatto, programma di tutorial e gossip giunto ormai alla sua 10^ edizione. Bianca Guaccero ne è al timone da quattro edizioni e spesso, grazie anche alla complicità e sintonia con gli autori del programma, la conduttrice a volte è vittima di piccoli e divertenti scherzi. E su questo, in un’intervista a Gente, Bianca Guaccero ha rivelato un retroscena:

“Mi piace l’adrenalina di Detto Fatto, è una giostra continua. La squadra è pazzesca e questa la forza del programma ed io cerco di essere pronta a tutto anche perché mi fanno sempre un sacco di scherzi. Ho avuto un mezzo infarto in diretta.”

Bianca Guaccero confessa: “Per condurre Detto Fatto mi tengo in forma”

Lo scherzo sopra menzionato di cui Bianca Guaccero fu vittima a Detto Fatto è avvenuto nella puntata dedica ad Halloween. Durante l’intervista, invece, l’attrice e conduttrice pugliese ha rivelato come si prepara per due ore di diretta:

“Per mantenere i ritmi di questa diretta, che adoro, bisogna avere il fisico e la mente in forza, mangio bene e cerco di stare serena e concentrata. Vedremo il futuro cosa mi riserverà.”

Nel frattempo anche in questa settimana a Detto Fatto non mancheranno ospiti e tutorial.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione privata: “Con mia figlia ci voglio stare”

Bianca Guaccero non si è sbilanciata solo sul programma Detto Fatto ma anche sulla vita privata, dopo essersi proclamata ancora single ha fatto una confessione sulla figlia Alice, di 7 anni. “Io con mia figlia ci voglio stare, quindi punto la sveglia alle 6:30, mi preparo e le faccio la colazione e la sera non esco mai” ha rivelato l’attrice.