X


È sempre mezzogiorno, zia Cri tornata dopo l’operazione: “Ho avuto un’ernia”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Lunardini 29 novembre

Cristina Lunardini è tornata a È sempre mezzogiorno dopo l’assenza per malattia: “Ho avuto un’ernia”

Non l’abbiamo vista per un po’ ma nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 29 novembre, come Antonella Clerici aveva promesso la settimana scorsa, Cristina Lunardini è tornata. Zia Cri, per chi non ha seguito le puntate precedenti, si è assentata a causa di un’operazione alla quale si è dovuta sottoporre. “Ha avuto un’ernia” ha spiegato oggi Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, accogliendola in studio, nel quale è entrata da dietro l’albero di Natale, non a caso la conduttrice aveva anticipato che l’albero nascondeva una sopresa.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sul problema di salute di Cristina Lunardini: “Le ha causato tanti problemi”

“L’ernia ti ha causato tanti problemi e hai dovuto fare un’operazione importante” ha detto Antonella Clerici a zia Cri a È sempre mezzogiorno, come suddetto per informare ai telespettatori su quella che è stata la ragione dell’assenza della cuoca nelle precedenti puntate. “Ora eccomi qui!” ha risposto sorridendo Cristina Lunardini, che ha poi ironizzato con Antonella sui chili persi asserendo: “Come dice Evelina Flachi, se non mangi dimagrisci”.

Questa settimana ti facciamo stare tranquilla, quindi ti accomodi vicino al tuo amico Alfio

le ha detto in conclusione Antonella Clerici, come le aveva anticipato anche la settimana scorsa quando l’ha avuta in collegamento.

Zia Cri è tornata a È sempre mezzogiorno dopo l’operazione: gag con Alfio Bottaro e Antonella Clerici

Antonella Clerici (che all’inizio di È sempre mezzogiorno ha ringraziato per gli ascolti) e Cristina Lunardini sono state poi raggiunte proprio da Alfio, che si è presentato vestito da infermiere, facendole scoppiare entrambe a ridere.