X


Mara Venier distrutta dal dolore: “Giampiero Galeazzi? Via un pezzo di vita”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Venier e Galeazzi

Mara Venier e il grande dolore per la morte di Giampiero Galeazzi: “Se ne è andato un pezzo di vita”

Ha sconvolto Mara Venier la morte di Giampiero Galeazzi, avvenuta oggi all’improvviso. La conduttrice di Domenica In era infatti legatissima al giornalista sportivo, con il quale ha lavorato per anni in passato. E a lui Mara Venier non poteva non dedicare un post su instagram, dove ha condiviso una foto che li ritrae insieme scrivendo:

Bisteccone mio! Con te se ne è andato un pezzo della mia vita!

“Riposa in pace” ha poi aggiunto, allegando una serie di cuori spezzati.

Giampiero Galeazzi morto, il dolore di Mara Venier sui social: su instagram tanti messaggi di cordoglio

A commentare il post che Mara Venier ha dedicato a Giampiero Galeazzi sono stati tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Domenica In, ma anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Stefania Orlando, Alessia Marcuzzi, Rita Dalla Chiesa, Antonella Clerici, Alba Parietti e non solo.
Mara Venier ha voluto ricordare Giampiero Galeazzi anche con una telefonata fatta a La vita in diretta, durante la quale è scoppiata a piangere.

Mara Venier e il dolore per la scomparsa di Giampiero Galeazzi: “Conosciuto a New York nel 1994”

“Ci siamo conosciuti a New York ai tempi dei Mondiali del 1994” ha raccontato Mara Venier su Giampiero Galeazzi a La vita in diretta, dove ha rivelato anche che ancora adesso, nonostante la malattia, lui la contattava spesso proponendole delle idee per il programma.