X


Maria Teresa Ruta a Storie Italiane: “Vedere Galeazzi sulla sedia a rotelle…”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta 15 novembre

Storie Italiane, Maria Teresa Ruta e il ricordo di Giampiero Galeazzi: “Ecco che effetto ha fatto vederlo sulla sedia a rotelle”

Puntata in gran parte dedicata a Giampiero Galeazzi quella di Storie Italiane andata in onda oggi, lunedì 15 novembre 2021, durante la quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, alcuni presenti in studio, altri intervenuti al telefono o in collegamento. Tra gli ospiti in studio, Maria Teresa Ruta, che ha dichiarato, rivolgendosi alla conduttrice:

Tu prima ci hai chiesto che effetto ci ha fatto vedere Giampiero presentarsi in televisione con la sedia a rotelle… Avendo vinto da ragazzo due medaglie d’oro nel canottaggio, aveva come le medaglie due facce.

Maria Teresa Ruta e il ricordo di Giampiero Galeazzi a Storie Italiane: “Ha sempre preservato la sua vita privata”

“Aveva due facce come una medaglia Giampiero Galeazzi ha dunque dichiarato Maria Teresa Ruta a Storie Italiane, spiegando:

Da una parte c’era l’uomo che era riuscito a preservare tutta la sua vita privata e familiare. Dall’altra parte c’era invece l’uomo assolutamente generoso che si donava totalmente per gli altri.

“Quello di mostrarsi in tv con la sedia a rotelle è stato un atto di generosità verso il suo pubblico” ha aggiunto successivamente.

Storie Italiane, Maria Teresa Ruta e il ricordo di Giampiero Galeazzi: “Il pubblico lo amava a prescindere”

Giampiero Galeazzi era amato dal suo pubblico a prescindere, anche nella normalità della sedia a rotelle” ha poi concluso Maria Teresa Ruta a Storie Italiane, dove a spendere bellissime parole su Galeazzi sono state, tra gli altri, anche Alba Parietti, che ha definito i suoi anni nello sport i più belli, e la padrona di casa stessa Eleonora Daniele, che gli ha dedicato parole toccanti a inizio diretta.