X


Sadeck – Geometrie Variable vince Tu sì que vales. Confermata l’edizione 2022

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sadeck vincitore Tu sì que vales

Sadeck – Geometrie Variable vince l’edizione 2021 di Tu sì que vales

E alla fine è giunta al termine un’altra edizione di Tu sì que vales e il vincitore è Sadeck – Geometrie Variable. Sono stati tanti i concorrenti che hanno gareggiato al fine di vincere il montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro: dalle cantanti soprano a maghi che hanno spiazzato il pubblico passando per ballerini di fama mondiale. Sadeck è stato abbracciato da tutti i giudici. Maria De Filippi, poco prima dell’annuncio, ha speso belle parole per lui.

Scuderia Scotti, Gerry annuncia il vincitore a Tu sì que vales: “E’ Giampiero Landolfo”

Non esiste Tu sì que vales senza Scuderia Scotti. Il conduttore Gerry Scotti è colui che anima il programma con la sua irresistibile simpatia e come ogni anno durante la finale ha annunciato il vincitore della Scuderia Scotti: Giampiero Landolfo. Nella puntata di questa sera Sabrina Ferilli si è arrabbiata a causa di uno scherzo mentre Gerry Scotti si è imbarazzato in seguito a una sorpresa del tutto inaspettata.

Belen Rodriguez annuncia i casting: confermato Tu sì que vales nel 2022

E come di consueto, al termine della finale, Belen Rodriguez ha annunciato i casting per la nuova edizione di Tu sì que vales. Quindi l’edizione 2022 del talent show è confermata: d’altronde è il programma più visto del sabato sera di Canale5 (in autunno).