X


Storie Italiane, Ivan Zazzaroni provato: “Giampiero Galeazzi? Ho un rimpianto”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ivan Zazzaroni storie italiane

Ivan Zazzaroni e il toccante ricordo di Giampiero Galeazzi a Storie Italiane: “Mi è rimasto un rimpianto…”

Ha ricordato l’ultimo periodo della vita di Giampiero Galeazzi oggi Ivan Zazzaroni a Storie Italiane, intervenendo tramite collegamento. “Recentemente ho ricevuto due chiamate da parte sua, subito interrotte. Ho perciò immaginato che fossero partite per sbaglio. Non l’ho richiamato e questo è un rimpianto, un rimorso che mi è rimasto” ha raccontato il giurato di Ballando con le stelle, non nascondendo di essersi emozionato vedendo i video che Eleonora Daniele ha mandato in onda, spiegando: “E’ stato soprattutto risentire la sua voce che mi ha fatto emozionare. Giampiero era uno che andava ascoltato”.

Storie Italiane, Ivan Zazzaroni e l’amicizia con Giampiero Galeazzi: “Stava male da tempo”

“La notizia della sua morte non mi ha sorpreso perchè purtroppo stava male da anni e sapevo che ultimamente le cose erano un po’ precipitate” ha dichiarato inoltre Ivan Zazzaroni a Storie Italiane su Giampiero Galeazzi, da lui ricordato anche sabato sera in diretta a Ballando con le stelle.

Ho appreso della sua scomparsa da un messaggio che venerdì ho ricevuto mentre stavo partecipando ad un programma

ha svelato anche, continuando: “Ci sentivamo abbastanza spesso, l’ultima volta è stato due mesi fa”.

Ivan Zazzaroni e il commovente ricordo di Giampiero Galeazzi a Storie Italiane: “Aveva due timbri di voce”

Giampiero Galeazzi aveva due timbri di voce: quello di conduttore e giornalista e quello da telecronista” ha dichiarato successivamente Ivan Zazzaroni a Storie Italiane, svelando anche: “Nessun personaggio che voleva intervistare è mai riuscito a dirgli di no”.
E a ricordare Giampiero Galeazzi a Storie Italiane oggi non è stato solo Ivan Zazzaroni ma anche Lino Banfi, intervenuto al telefono.