X


Antonella Clerici felice per gli ascolti: “Dovrei fare il compleanno più spesso!”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Ascolti Tv
foto Antonella Clerici 7 dicembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ringrazia per gli ascolti di ieri: “Dovrei fare il compleanno ogni settimana!”

Puntata di grande successo quella di È sempre mezzogiorno che Antonella Clerici ha condotto ieri, lunedì 6 dicembre, giorno del suo 59esimo compleanno. E proprio per la ricorrenza speciale Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha ricevuto una sorpresa dopo l’altra nel corso della puntata di ieri, particolarmente seguita, non a caso oggi, finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, ha ringraziato i telespettatori facendo una battuta:

Grazie a tutti per l’affetto di ieri! Dovrei compiere gli anni almeno una volta a settimana

ha ironizzato, aggiungendo poi: “Grazie, grazie, grazie di cuore!”.

Antonella Clerici e gli ascolti della puntata di È sempre mezzogiorno di ieri: sfiorato il 18% di share

Nel dettaglio, come apprendiamo da TvBlog, la puntata di È sempre mezzogiorno di ieri, che ha visto, tra le sorprese per il compleanno di Antonella Clerici, il ritorno di Anna Moroni ma anche un videomessaggio dei coach di The Voice Senior, è stata seguita da 1milione 908mila telespettatori con il 17.54% di share.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e gli auguri ad Andrea Mainardi: “E’ diventato papà”

A proposito di auguri, oggi Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha annunciato la nascita di Cesare, figlio di Andrea Mainardi: “Auguri al nostro amico Andrea, che è diventato papà! Suo figlio è nato ieri, il mio stesso giorno” ha asserito.
Prima di dare il via ufficiale alla presentazione delle ricette, Antonella Clerici ha ricordato inoltre che oggi è la festa di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, città dalla quale È sempre mezzogiorno va in onda.