X


Claudio Baglioni vita privata: età, altezza, peso, ex moglie, figlio, compagna

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Musica
foto Claudio Baglioni 4 dicembre

Claudio Baglioni vita privata: età, altezza e peso del famoso cantante che stasera condurrà Uà-Uomo di varie età

E’ tutto pronto per il debutto di Uà-Uomo di varie età, lo show musicale condotto da Claudio Baglioni, che andrà in onda oggi, sabato 4 dicembre 2021, in prima serata su Canale5. Aspettando, quindi, di vedere lo spettacolo, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Claudio Baglioni. Nato a Roma il 16 maggio del 1951, ha 70 anni; la sua altezza è di 1 metro e 88 centimetri, mentre il suo peso è di circa 75 chili.

Claudio Baglioni vita privata: nome completo, divorzio dall’ex moglie, figlio e attuale compagna

All’anagrafe il nome completo di Claudio Baglioni è Claudio Enrico Paolo Baglioni. Per quanto riguarda la vita sentimentale, dalla sua pagina Wikipedia scopriamo che la sua ex moglie si chiama Paola: da lei nel 1982 ha avuto il figlio Giovanni. Molti anni dopo Claudio Baglioni ha divorziato dalla moglie e si è legato alla compagna Rossella.

Uà-Uomo di varie età: Claudio Baglioni in onda con il suo show musicale per tre sabati sera contro Ballando

Come accennato nel primo paragrafo, Claudio Baglioni con il suo show Uà debutterà stasera: in totale sono previste tre puntate, quindi il cantante (che in una recente intervista ha fatto una rivelazione su un suo famoso brano) sfiderà in ascolti le due semifinali e la finale di Ballando con le stelle 2021.