X


Francesca Fialdini racconta: “Zecchino? Ecco come mi vestiva mia mamma!”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Musica
foto Francesca Fialdini 25 giugno

Zecchino d’oro, Francesca Fialdini racconta un aneddoto: “Mia mamma nel 1987 mi vestiva con la salopette…”

Seconda puntata del 64° Zecchino d’oro oggi pomeriggio, sabato 4 dicembre 2021, su Rai1, con Francesca Fialdini alla conduzione, affiancata da Paolo Conticini. E proprio Francesca Fialdini sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi ha parlato del suo rapporto con lo Zecchino d’oro, trasmissione con la quale è cresciuta. A tal proposito ha raccontato un curioso aneddoto:

Nel 1987 c’era una canzone scritta da Pupo, cantata da un bambino con la salopette. A mia mamma quella canzone piaceva molto perciò faceva vestiva anche me con la salopette!

Francesca Fialdini e la sua passione per lo Zecchino d’oro: “A scuola creavo coreografie con le canzoni”

“Non mi perdevo una puntata dello Zecchino d’oro da piccola” ha raccontato inoltre Francesca Fialdini, rivelando anche che a scuola con le sue compagne creava delle coreografie proprio per i brani dello Zecchino.
“Mia mamma non voleva saperne di farmi partecipare allo Zecchino d’oro ha poi rivelato la conduttrice di Da noi… a ruota libera, felice di essere arrivata, anche se da grande, sul palco dello Zecchino, programma del quale, ha detto, era letteralmente stregata.

Da noi… a ruota libera, salta la puntata di domani: Francesca Fialdini è allo Zecchino d’oro con Carlo Conti

Come annunciato da lei stessa domenica scorsa alla fine della diretta, domani 5 dicembre Da noi a ruota libera non andrà in onda: Francesca Fialdini (che nella puntata del 28 novembre si è sfogata), dopo aver condotto le prime due puntate dello Zecchino d’oro 2021, domani sarà infatti ancora all’Antoniano di Bologna per la finale, condotta da Carlo Conti, ma siederà in giuria con Paolo Conticini, suo compagno di viaggio al timone della kermesse ieri e oggi.