X


Un professore quinta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un professore Anita e Dante

Un professore: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Un professore e gli allievi di Dante sono stati dentro mille avventure. Composta da 6 puntate Un professore, fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, va in onda ogni giovedì alle 21:25. Nella nuova puntata di Un professore come sempre i colpi di scena non sono mancati. E le anticipazioni dell’ultima puntata di Un professore annunciano altri guai. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata di Un professore vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Un professore è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Un professore è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Infine la replica della quinta puntata di Un professore andrà in onda su Rai Premium sabato 11 dicembre alle 21:20.

Un professore quinta puntata, riassunto: Anita (Claudia Pandolfi) scopre il segreto di Dante (Alessandro Gassmann)

Nel primo episodio della quinta puntata di Un professore, dal titolo Stuart Mill, mentre si trova a Glasgow dalla madre Simone, interpretato da Nicolas Maupas, le rivela di essere gay. Intanto Chicca, interpretata da Francesca Colucci, vuole lasciare la scuola dopo aver scoperto che Manuel l’ha tradita. Fortunatamente Dante (Alessandro Gassmann) riesce a convincerla a non farlo. Dante tiene una lezione su Stuart Mill e Manuel, interpretato da Damiano Gavino, decide di chiudere con Sbarra. Infine Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, in Un professore scopre il segreto di Dante sulla notte di tanti anni fa. Dante aveva un figlio, Jacopo, gemello di Simone, morto a 3 anni.

Anticipazioni Un professore, cos’è successo nella quinta puntata: Manuel e Simone stanno insieme

Nel secondo episodio della quinta puntata di Un professore, dal titolo Schopenhauer, Dante tiene una lezione sul pessimismo e spinge gli allievi a reagire al dolore. Sbarra intanto affida a Manuel, che parla di Un professore 2, una pistola con la quale dovrà minacciare un suo creditore. Intanto Simone, interpretato da Nicolas Maupas che svela un retroscena, torna da Glasgow e organizza una festa clandestina a scuola per il suo compleanno. Qui arriva Manuel ubriaco e l’allievo di Un professore fa l’amore con Simone! Alla festa Giulio si sente male dopo aver bevuto e finisce in ospedale. Infine Simone trova una foto del padre con un bambino e pensa che abbia un altro figlio. L’appuntamento è per giovedì prossimo con l’ultima puntata di Un professore (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.