X


Zecchino d’oro, collegamento dallo studio. Conticini-Fialdini: “Brani bellissimi”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Musica
foto Zecchino d'oro 2021

Zecchino d’oro 2021, Francesca Fialdini e Paolo Conticini a La vita in diretta: “Canzoni bellissime”

Sono intervenuti sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 2 dicembre 2021, Paolo Conticini e Francesca Fialdini, in collegamento dall’Antoniano di Bologna, dove per i prossimi tre giorni si svolgerà il 64° Zecchino d’oro. “Le canzoni sono una più bella dell’altra” ha anticipato Paolo Conticini, mentre Francesca Fialdini ha scherzato dicendo di non voler rivelare assolutamente nulla su ciò che accadrà da domani pomeriggio.

Saremo in onda al posto de La vita in diretta, lo dico così è più facile per i telespettatori ricordarsene

ha ironizzato inoltre la conduttrice, con Alberto Matano che si è detto felice di avere un weekend di vacanza più lungo del solito. “Alberto tornerà lunedì” ha quindi ricordato Francesca al pubblico di Rai1.

Paolo Conticini e Francesca Fialdini a La vita in diretta: tutto pronto per il 64° Zecchino d’oro, al via domani

Sempre durante il collegamento con La vita in diretta Francesca Fialdini e Paolo Conticini hanno ricordato agli spettatori che lo Zecchino d’oro 2021 andrà in onda per tre pomeriggi consecutivi, i primi due con loro alla conduzione e il terzo, ossia la finale di domenica, con il direttore artistico Carlo Conti al timone.

Francesca Fialdini e Paolo Conticini: emozione per il ritorno alla conduzione dello Zecchino d’oro

Francesca Fialdini ha già condotto lo Zecchino d’oro, programma al quale è legatissima, dal 2016 al 2018, non a caso durante la conferenza stampa di ieri ha sottolineato che torna dopo qualche anno di stop. Un ritorno anche quello di Paolo Conticini (che non ha nascosto un suo sogno sullo Zecchino) padrone di casa delle edizioni del 2008 e del 2009 e di due puntate dell’edizione del 2014.