X


Alfonso Signorini piange al Grande Fratello ricordando la madre: “Mi manca”

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini commozione GF

Il conduttore del Grande Fratello si è lasciato andare alla commozione

Quando si affrontano certi argomenti delicati, soprattutto in diretta in televisione, non si sa mai come si può reagire. Ecco, dunque, che quando Alfonso Signorini ha parlato di Stefano e del rapporto speciale con la madre Carla si è ritrovato a piangere copiosamente ricordando la sua, di mamma, che non c’è più. “La mamma te la devi godere. Le mamme sono speciali. Mi manca tanto”, e poi ha sommessamente chiesto che si continuasse con l’incontro tra Stefano e la mamma Carla perché non era possibile andare avanti come al solito con la diretta del Grande Fratello.

Stefano Miele incontra la mamma dopo mesi di separazione

Stasera al GF Alfonso Signorini ha avuto modo di fare una sorpresa a Stefano, uno dei concorrenti che più ha legato con Beatrice Luzzi, che per molti potrebbe essere la vincitrice (lei o Perla). Stefano Miele ha incontrato la mamma Carla che non vedeva da mesi ed è stato molto emozionante anche considerando come si sia rafforzato il loro rapporto da quando lei ha scoperto che lui era omosessuale. Stefano ha raccontato, infatti, che una volta è tornato a casa in lacrime perché si era lasciato col fidanzato. Lo ha detto a sua madre, che ha reagito in maniera fredda. Il giorno dopo lui l’ha presa da parte manifestandole tutto il suo disappunto. Da quel momento in poi c’è stato un cambiamento in lei e da allora sono più uniti che mai. “Mamma, ti voglio tanto bene, sei la persona più simpatica che io conosca” le ha detto lui stasera nella puntata in cui c’è stato il rientro di Giuseppe Garibaldi.

Alfonso Signorini: “Ci sono ancora genitori che non accolgono i figli omosessuali”

Vedere Carla, la mamma di Stefano, al Grande Fratello colma d’amore, sorridente e soprattutto serena, ha aperto il cuore a molti tra il pubblico in studio e da casa. E Alfonso Signorini, che si è commosso all’inizio quando ha ripensato alla mamma che gli manca tanto, ha avuto modo di ringraziarla per il bel momento che ha regalato in tv, cogliendo la palla al balzo per fare una constatazione: “Voi mamme siete sempre piene d’amore. L’amore non giudica mai nessuno. Che sia d’aiuto ai tanti genitori che non accolgono i figli per la loro diversità”. Poi, parlando con Cesara Buonamici, il conduttore ha fatto una piccola frecciatina dicendo che “Qui noi rimaniamo e se ne facessero una ragione”: che sia un riferimento al rumors che si vorrebbe il GF a riposo per un anno a partire da settembre? Intanto stasera c’è stato l’incontro tra Perla e Mirko che ha chiuso ogni dubbio sulla loro storia d’amore.