X


Amici, Emanuel Lo si sbilancia con Nicholas: “Hai qualità che non ha nessuno”

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 emanuel lo

Nicholas riceve una proposta dall’insegnante

Sembra di stare in una serie tv quest’anno, visti i clamorosi colpi di scena, e invece è solo la scuola di Canale5. Se fino a ieri nessuno sospettava nemmeno minimamente che Emanuel Lo potesse volere l’allievo oggi la situazione è tutt’altra. E mentre c’è chi, dopo le anticipazioni di domenica uscite ieri, dà dell’incoerente al docente (che non è mai apparso troppo entusiasta del ballerino) e allo stesso allievo in realtà l’unico errore è stato commesso da Raimondo Todaro. In un unico colpo ha demoralizzato l’allievo, ha rotto la fiducia con quest’ultimo e, infine, ha perso probabilmente il migliore allievo che il Serale avrà. Nella puntata del daytime di Amici 23 di oggi il docente di hip hop ha proposto all’allievo di passare nella sua squadra. Poi gli ha detto: “Tu devi essere consapevole che hai delle skills che qui dentro non ha nessuno”.

Emanuel Lo irrompe in casetta

Se è vero che le anticipazioni di Amici 23 di domenica avevano già annunciato l’ingresso di Nicholas al Serale nella squadra del docente di hip hop è altrettanto vero che nessuno sapeva i dettagli fino al daytime di oggi. E proprio qui, dopo la surreale discussione tra Raimondo Todaro e l’allievo, quest’ultimo ha fatto le valigie per andare a casa con Todaro che non aveva intenzione di trattenerlo. Tuttavia il docente di hip hop è arrivato in casetta, ha disfatto le valigie dell’allievo e l’ha convocato in sala danza. Qui gli ha detto:

“Nessuno porta una donna come la porti tu e non credere che quelle cose siano scontate. Ad oggi ti dico che come fai tu i passi a due qua dentro non c’è nessuno ma è difficile trovarne anche al di fuori e te lo posso assicurare”.

Cos’è successo nella puntata del daytime di oggi di Amici 23

Le parole che Emanuel Lo ha detto al ballerino sono state meritate visto il percorso fatto da quest’ultimo. Proprio sul percorso si è soffermato il docente dicendo che all’inizio non avrebbe fatto entrare Nicholas nella scuola ma l’ha visto migliorare e lavorare sodo e per questo le porte della sua squadra sono aperte. Ma per il docente le skills dell’allievo non riguardano solo il passo a due. Infatti ha aggiunto:

“Hai altre skills, come il salto, la tua elevazione non è scontata e non tutti ce l’hanno qua dentro e tante altre cose”.

Ha poi aggiunto che quello che fa con una partner è di difficoltà pari ad una variazione e che solitamente ci vuole molto tempo per riuscirci. Infine ha concluso: “Sii consapevole di quello che hai e di quello che ti manca per arrivare a spaccare”.