X


Doc-Nelle tue mani 3, Agnese muore? L’ultima puntata può ribaltare il finale

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 agnese

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc 3

Grandi colpi di scena nella penultima puntata del medical drama di Rai1 andata in onda ieri sera, giovedì 29 febbraio, che ha raccolto ascolti grandiosi per la rete arrivando addirittura a superare i cinque milioni di telespettatori. Com’era prevedibile, però, gli sceneggiatori hanno deciso di chiudere la puntata proprio nel momento più bello, ovvero quando Andrea e Agnese stavano per parlare della verità di ciò che è successo in passato. Adesso gli occhi sono tutti puntati sull’ultima puntata della serie tv che andrà in onda giovedì prossimo, 7 marzo. C’è stato però un altro grosso colpo di scena che ha destabilizzato la storia e il pubblico. Ovvero il fatto che Andrea e Giulia abbiano deciso di chiudere definitivamente la loro storia. E’ possibile che dopo tre anni di attesa e speranze gli sceneggiatori abbiano deciso di far concludere in modo così semplice la storia tra loro?

Il destino di Agnese potrebbe rimescolare tutto

Se è vero che Andrea e Giulia si sono lasciati definitivamente, e se è vero che nel promo dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 si vedono lui e l’ex moglie abbracciati, è altrettanto vero che non è detto che i due torneranno insieme. A tal proposito è bene porre l’attenzione su alcuni dettagli. Il primo riguarda il fatto che l’ex moglie di Fanti ieri sera ha scoperto di avere nuovamente un tumore. A questo punto il destino della donna potrebbe essere quello di morire e, forse, per Fanti potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della sua vita che possa riguardare la Giordano oppure nessuna delle due. In una delle interviste rilasciate all’inizio della terza stagione Sara Lazzaro non aveva confermato la sua presenza nella quarta ma aveva detto che era bene continuare con questo personaggio se ci fosse ancora una storia da raccontare.

Come finisce Doc-Nelle tue mani 3?

Anche se per adesso la linea tracciata dagli sceneggiatori sembra netta le probabilità che nell’ultima puntata ci siano nuovi colpi di scena è altissima. Dopo tutto quello che è successo nella settima puntata sono ancora tanti i punti da chiarire ma uno è certamente il più grande di tutti. Ovvero non tanto qual è il segreto che nasconde Agnese quanto, invece, com’è possibile che lei e Andrea si erano lasciati in maniera definitiva (tanto che lei si è addirittura sposata con un altro) e poi oggi i due sembrano così presi l’uno dall’altra.

Una cosa è certa: non bisogna dimenticare la frase detta mesi fa da Luca Argentero. Ovvero che con questa stagione “si chiude un cerchio”. E se sembra ormai certo che almeno una tra Giulia e Agnese debba uscire di scena (per non alimentare oltre questo triangolo che dura tre anni) è altrettanto vero che il colpo di scena potrebbe proprio essere la chiusura di Andrea con entrambe le donne pronto poi per nuove avventure.