X


Endless Love anticipazioni 19 marzo: Kemal irrompe alla festa di Nihan e Emir

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Kemal si presenta all’anniversario di matrimonio di Emir e Nihan

Quella che andrà in onda domani pomeriggio su Canale5, per quanto riguarda la nuova soap turca, sarà una puntata decisamente di fuoco che terrà i telespettatori della rete incollati davanti al piccolo schermo con un episodio mozzafiato e al cardiopalma. Nel dettaglio le anticipazioni di Endless Love della puntata di martedì 19 marzo svelano che Emir cercherà di corrompere il suo nuovo socio in affari, nonché antagonista in amore (anche se lui ancora non sa che si tratta dell’ex fidanzato della moglie), facendogli recapitare dal suo segretario un assegno cospicuo per fargli fare un passo indietro nell’affare che così sarà soltanto suo. Tuttavia Kemal non solo sarà terribilmente infastidito da tale gesto ma in più deciderà di tornare l’assegno di persona al suo antagonista. Così si presenterà al suo quinto anniversario di matrimonio posticipando la partenza da Istanbul.

Le anticipazioni di Endless Love del 19 marzo

L’arrivo di Kemal alla festa dell’anniversario di matrimonio darà il via a tutta una serie di eventi che sconvolgeranno gli equilibri dei personaggi principali. In particolare Nihan e Emir si ritroveranno per la prima volta ad incontrare insieme il nuovo socio in affari ma per entrambi sarà un momento decisamente diverso. Emir dovrà infatti fare i conti con una rabbia difficile da controllare nel momento in cui il rivale gli riconsegnerà l’assegno e lo umilierà con parole piuttosto pesanti. Nel dettaglio Kemal gli dirà che è bravo solo a comprare le persone con i soldi ma che con lui questo atteggiamento non funziona. In più gli dirà che conosce sua moglie e per qualche secondo la gelosia dell’uomo sarà alle stelle.

Nihan crolla e Emir è sempre più geloso

Sempre nella puntata in onda domani Nihan rimarrà sconvolta quando sentirà pronunciare dal suo ex fidanzato, davanti al marito, il fatto che lui la conosca. Ovviamente Emir si mostrerà parecchio stupito e geloso ma Kemal dopo averlo sfidato metterà in piedi una storia abbastanza convincente dicendosi fan dei quadri della moglie che già seguiva fin da cinque anni fa. La storia sembrerà credibile. Tuttavia successivamente la ragazza scapperà in bagno e avrà un crollo emotivo per tutta questa situazione. Chi riconoscerà Kemal sarà inoltre Vildan che immediatamente andrà dalla figlia a dirgli di cacciare via il suo ex fidanzato. Lei però le dirà che non può più fare niente per questa situazione perché l’ex fidanzato e il marito adesso sono soci in affari.