X


Endless Love anticipazioni 20 marzo: Nihan vittima della furia di Emir

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Emir mette le mani addosso a Nihan

Esattamente come uno strozzino che deve riscuotere il suo debito domani ci sarà il tanto atteso giorno di Emir che pretenderà dalla moglie di andare a letto insieme. Ricordiamo infatti che nelle scorse puntate l’uomo le aveva detto che non avrebbe più sopportato il fatto che lei non si sia mai concessa a lui. Per questo le aveva dato come ultima data per cambiare le cose, e trasformare il loro matrimonio in ‘un vero matrimonio’, proprio l’anniversario del quinto anno. Le anticipazioni di Endless Love della puntata del 20 marzo annunciano dunque che dopo la festa lui salirà in camera da lei pronto a farle saldare quello che ormai sembra un debito. Tuttavia la ragazza si rifiuterà. Lui però non la prenderà bene e le metterà le mani addosso cercando di prendersi la moglie con la forza. Per fortuna lei riuscirà a respingerlo.

Le anticipazioni di Endless Love del 20 marzo

Sempre nella prossima puntata della soap turca, in onda domani, prima della quasi violenza di Emir sulla moglie, continuerà ad esserci la sfarzosa festa del loro quinto anniversario di matrimonio. Inizialmente Kemal resterà un po’ alla festa. Tuttavia quando Nihan verrà baciata davanti a tutti dal marito, che le dedicherà parole colme di amore (lasciando passare che il loro sia un matrimonio vero e felice), Kemal non ci vedrà più dalla rabbia e dalla gelosia e abbandonerà improvvisamente la festa senza dire niente a nessuno. L’ingegnere minerario andrà a sfogarsi dal suo amico Salih ammettendo di amare ancora moltissimo la sua ex fidanzata e di non riuscire a capire come possa essere finito questo amore per lei. L’amico però gli consiglierà di lasciare Istanbul al più presto per evitare di soffrire un’altra volta per la stessa donna.

Nihan non sa di avere una rivale in amore

Puntata al cardiopalma, dunque, quella della nuova soap turca in onda domani pomeriggio. Prima ci sarà il continuo della festa dell’anniversario di matrimonio e la protagonista dovrà fare i conti con le pressioni di Emir (anche la madre Vildan non le darà tregua) e l’amore che prova per l’ex fidanzato. Spazio però anche all’arrivo di un nuovo personaggio: si tratta di Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk), ovvero la nipote del capo di Kemal e innamorata proprio di quest’ultimo. Il nuovo personaggio che arriverà nella prossima puntata di Endless Love non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale5. Ha già recitato infatti nelle serie turche “La ragazza e l’ufficiale” e “Dreams and Realities-La forza dei sogni”.