X


Endless Love anticipazioni 21 marzo: Ozan affronta Emir e scatta la lite

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Soap
foto endless love ozan e emir

Ozan e Emir arrivano alle mani

Puntata forte quella della soap turca che andrà in onda domani. Il momento sicuramente più sconvolgente sarà quello che riguarderà il fratello e il marito di Nihan. Dopo aver letto le varie notizie sul giornale, inerenti ai tradimenti che Nihan subirebbe dal marito con la ragazza che in azienda lavora nella pubblicità, il fratello sarà sempre più infastidito. Secondo lui infatti la tristezza della sorella è data da questa relazione extraconiugale del marito. Inoltre il ragazzo si preoccupa anche per la reputazione della sorella e dell’intera famiglia. Le anticipazioni di Endless Love della puntata del 21 marzo svelano dunque che il ragazzo si precipiterà come una furia nell’hotel in cui il cognato si è appartato con l’amante e lo affronterà con rabbia. Com’è prevedibile però Emir non resterà a guardare e tra i due scoppierà la rissa.

Le anticipazioni di Endless Love del 21 marzo

Ad avere la meglio durante la rissa sarà ovviamente Emir che è molto più irruento e spietato rispetto al ragazzo. Ma la cosa più interessante sarà che proprio il marito di Nihan durante un momento di rabbia dirà al ragazzo che la sorella l’ha sposato solo per salvare lui. Poi lo provocherà dicendogli che se vuole può interrompere questo matrimonio infelice. Per farlo però dovrà avere il coraggio di andare dalla Polizia, costituirsi per l’omicidio della prostituta commesso cinque anni prima e poi scontare la sua lunga pena in prigione. Ovviamente Ozan sarà sconvolto per quanto ascoltato dal cognato e dopo la litigata furiosa andrà via senza dire una parola. Chi però da dietro una porta ascolterà tutto sarà proprio l’amante di Emir. Quest’ultima dunque scoprirà il segreto delle due famiglie protagoniste e l’omicidio commesso dal fratello di Nihan.

Tutto quello che accadrà nella prossima puntata di Endless Love

Spazio poi nella puntata di domani, giovedì 21 marzo, a due momenti decisamente difficili che dovrà affrontare la protagonista. Il primo riguarda il dover metabolizzare l’aggressione di Emir nei suoi confronti, capendo che il marito non resisterà a lungo senza avere rapporti intimi con lei. L’altro sarà un incontro segreto e improvviso con Kemal che la scombussolerà parecchio. I due si incontreranno una sera su quella che era la barca dove passavano molto tempo da fidanzati. Qui Nihan gli rivelerà di amarlo ancora e di non aver mai smesso di farlo. Lui invece le dirà che non prova più niente se non rabbia e rancore.