Paolo Fox, oroscopo settimanale: le previsioni di tutti i segni

By on novembre 14, 2015
foto paolo fox

L’oroscopo di Paolo Fox, Cancro e Capricorno giù ad inizio settimana

Per la gioia di moltissimi telespettatori italiani, ogni giorno da lunedì a venerdì, si ripropone l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo, che con la sua celeberrima frase “non credete ciecamente all’oroscopo ma verificate” ha conquistato la fiducia e la simpatia del pubblico, è tornato a snocciolare le sue previsioni quotidiane nella trasmissione di Rai 2 I fatti vostri. Il programma, nato da un’idea del regista siciliano Michele Guardì e condotto anche in questa edizione da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, dal 2002 è impreziosito dalle previsioni astrologiche di Paolo Fox. A quali segni zodiacali avrà assegnato le sue stelline il simpatico astrologo nella settimana che si sta chiudendo? Non hanno iniziato bene la settimana il Cancro e il Capricorno a cui Paolo Fox, lunedì 9 novembre, ha assegnato soltanto due stelline. Entrambi i segni, poi, hanno recuperato un po’ il giorno seguente. Un leggero miglioramento, quindi, martedì 10 novembre quando i nati sotto questi segni hanno avuto tre stelle portafortuna; mentre ad aver passato un’ottima giornata sono stati Ariete, Gemelli e Pesci.

Paolo Fox e l’oroscopo su Rai2: Bilancia al top sabato e domenica

I nati sotto il segno dei Pesci hanno continuato a brillare anche a metà settimana mentre, mercoledì 11 novembre, sono stati un po’ affaticati e hanno arrancato due segni. Paolo Fox ha regalato soltanto due astri a Scorpione e Capricorno, mentre l’astrologo è stato molto più benevolo con Bilancia e Pesci, a cui ha dato ben cinque stelline. E le altre stelle del programma di Rai 2 a chi saranno andate giovedì scorso? Paolo Fox ha dato il numero massimo di stelle, cioè cinque, a tre segni: Ariete, Sagittario e Gemelli. La giornata di giovedì 12 novembre, invece, non è stata affatto favorevole per Vergine e Cancro, che hanno racimolato solo due stelline. Ariete, Gemelli e Sagittario saranno protagonisti pure dell’oroscopo del week-end. Nelle previsioni di venerdì 13, quando Paolo Fox non ha assegnato stelline ma ha dato un voto a tutti i segni dello zodiaco, Ariete e Gemelli hanno avuto un dignitoso 7, mentre il Sagittario addirittura 9. Un bel 9 in pagella se lo meritano anche i nati sotto il segno del Toro, dello Scorpione e dell’Acquario. A brillare più di tutti nel fine settimana sarà il segno della Bilancia, che ha preso un sonoro 10, mentre a passare un sabato e una domenica nell’ombra sarà il Cancro, che ha avuto solo 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *