X


Stefano Bettarini e Iva Zanicchi attaccano il Grande Fratello

Scritto da , il Maggio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano bettarini e barbara d'urso

Grande Fratello 15 criticato da Stefano Bettarini e Iva Zanicchi

Anche Stefano Bettarini e Iva Zanicchi hanno commentato negativamente il Grande Fratello di questo anno, sfogandosi sulle pagine di Chi. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha chiesto gentilmente al giornalista di non paragonare il programma di Barbara d’Urso al Grande Fratello Vip a cui aveva preso anche lui parte, in seguito alla richiesta di paragonare i due reality. L’ex marito di Simona Ventura ha quindi risposto:

“La prego non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality, per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere.”

Bettarini si è però chiesto chi abbia scelto i concorrenti di questa edizione, palesando senza mezzi termini il disgusto nei confronti del cast. Anche l’ex mentore di Selfie – Le cose cambiano ha sottolineato il medesimo disprezzo nei confronti della trasmissione condotta dalla d’Urso, rivelando di aver seguito soltanto per mezza puntata la diretta in cui avevano preso di mira la concorrente spagnola (molto probabilmente la terza) e ha quindi concluso lapidaria:

“Mi sono detta “Basta, non ti guardo più! Mi hai scandalizzato.”

Iva infatti, come dichiarato, si sarebbe aspettata un intervento immediato, ed invece sia Barbara che gli autori ci avrebbero marciato sopra.

Iva Zanicchi e Stefano Bettarini contro il Grande Fratello

Dopo Maurizio Costanzo, anche altri personaggi dello spettacolo come Stefano Bettarini e Iva Zanicchi hanno espresso i loro negativi pareri sul Grande Fratello 15. Persino Alfonso Signorini aveva lanciato una frecciata al GF 15, dipingendolo come una delle edizioni più trash di sempre. Il GF condotto da Barbara d’Urso, inutile negarlo, è immerso nelle polemiche: non solo ne ha chiesto la chiusura il Moige, non solo numerosi sponsor hanno interrotto la loro collaborazione, ma anche il Codacons si è dissociato da ciò che veniva veicolato dal reality di Canale 5. Eppure nonostante questo, gli ascolti anche durante la diretta di ieri sono stati ottimi: lo share ha infatti sfiorato il 25% (precisamente il 24,9%) e ben 4.237.000 spettatori hanno deciso di seguire il Grande Fratello. D’altronde la puntata di prospettava tutto altro che noiosa. In seguito all’incontro tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia, attesissimo è stato il confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso che hanno rivelato una notizia shock in diretta. Luigi ha deciso infine di abbandonare il gioco per seguire la modella croata, ma non prima che Barbara d’Urso leggesse un comunicato che riportava la sua squalificazione a causa di una frase sessista scritta su una maglietta.