X


Silvia Toffanin fa un annuncio alla fine della puntata di Verissimo

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 16 febbraio

Verissimo, puntata di oggi: Silvia Toffanin svela il primo ospite di sabato prossimo

Puntata in parte dedicata al Festival di Sanremo 2019 quella di Verissimo di oggi, sabato 16 febbraio, al termine della quale la padrona di casa Silvia Toffanin ha svelato una piccola anticipazione sulla prossima puntata, in onda il 23 febbraio. Dopo l’esibizione di Anna Tatangelo, che ha riproposto il brano ‘Le nostre anime di notte’ con il quale ha calcato il palco dell’Ariston la settimana scorsa in occasione del 69° Festival della canzone italiana, Silvia Toffanin a Verissimo ha infatti ringraziato i telespettatori di Canale 5 che anche oggi hanno scelto di trascorrere il pomeriggio prefestivo in sua compagnia, svelando:

La settimana prossima avremo Valerio Mastandrea!

Anticipazioni Verissimo, sabato 23 febbraio: Valerio Mastandrea ospite di Silvia Toffanin

Sarà dunque l’attore Valerio Mastandrea uno degli ospiti della puntata di Verissimo di sabato prossimo, 23 febbraio 2019, come anticipato da Silvia Toffanin, appunto al termine della puntata di oggi, tra gli applausi del pubblico presente in studio, dedicati alla Tatangelo (reduce dall’intervista nella quale ha confermato che la crisi con Gigi D’Alessio è superata). Non si conoscono ancora, ovviamente, gli altri ospiti che Silvia Toffanin avrà a Verissimo la settimana prossima, ma sicuramente i loro nomi verranno svelati tra giovedì e venerdì. Molto probabilmente la conduttrice avrà nel suo salotto altri cantanti di Sanremo 2019, dopo l’appuntamento di oggi che ha visto raccontarsi anche Arisa (domani ospite della Venier a Domenica In). Non sono mancati, ovviamente, anche personaggi dell’Isola dei Famosi, come Youma, che ha parlato del dolore del figlio.

Verissimo, anticipazioni prossima puntata: chi saranno gli altri ospiti di Silvia Toffanin?

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato prossimo, 23 febbraio, Silvia Toffanin avrà sicuramente anche altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, nel rispetto della tradizione che vede i naufraghi passare dal suo salotto dopo l’addio all’Honduras (oggi si è raccontata Grecia Colmenares, che presto potrebbe approdare nella soap Il Segreto). L’appuntamento è dunque fissato per sabato prossimo, come sempre attorno alle 16.00, su Canale 5.