X


Miss Italia 2019: conduttrice rifiuta di affiancare Alessandro Greco

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Programmi Tv
foto miss italia 2018 abolita fascia curvy

Miss Italia 2019 con Alessandro Greco: Monica Setta non ci sarà

Il prossimo 6 settembre Alessandro Greco condurrà Miss Italia 2019 in prima serata su Rai1. Un grande debutto per il conduttore, successore di Francesco Facchinetti alla guida delle ultime tre edizioni andate in onda su La7 di Urbano Cairo con scarso successo. A due settimane circa, non si può dire che tutto è pronto. In Rai si continua a lavorare per le giurie del concorso di bellezza. Intanto è saltata la presenza di Monica Setta a Miss Italia 2019, inizialmente prevista nella commissione in azione dal prossimo 26 agosto al 29 agosto. L’opinionista di Barbara D’Urso, che dal prossimo mese diventerà la padrona di casa di Unomattina in Famiglia su Rai1, ha spiegato a TvBlog:

“Ho chiamato Patrizia Mirigliani e l’ho ringraziata per l’opportunità, ma siccome il 14 settembre debutto con Unomattina in famiglia, devo rinunciare al palcoscenico di Miss Italia per concentrarmi sulla preparazione al programma”.

Alessandro Greco chiama Caterina Murino a Miss Italia al posto della Setta?

Il posto a Miss Italia 2019 nella giuria tecnica di Monica Setta potrebbe essere preso da Caterina Murino. Classe 1977, è un’attrice, modella e showgirl. Nel 1997 si è classificata quinta alla cinquantaduesima edizione di Miss Italia condotta dall’indimenticabile e grandissimo Fabrizio Frizzi. È stata letterina di Gerry Scotti a Passaparola e, nel corso degli anni ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche e serie tv. Visti gli imminenti impegni che la vedranno impegnata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, Monica Setta ha così deciso di declinare l’invito a partecipare all’edizione del concorso di bellezza guidata da Alessandro Greco. La giornalista, infatti, sarà impegnata nel nuovo programma di Simona Arrigoni, in una piccola rubrica, che costringerà Unomattina a un clamoroso cambiamento. Dal 14 settembre è certo il suo debutto a Unomattina in Famiglia, in onda al mattino del sabato e della domenica su Rai1, con l’ex conduttore de La Vita in Diretta Tiberio Timperi.

Miss Italia 2019: Alessandro Greco cambia la formula della votazione

La più bella a Miss Italia 2019 sarà votata solo dai telespettatori con il televoto. Questa è una grande novità dell’edizione numero ottanta del concorso di bellezza condotta da Alessandro Greco. La giuria formata da Miss del passato, invece, assegnerà una fascia speciale. In finale ci saranno ottanta ragazze: la selezione inizierà con la fase pre-finale dal 26 al 28 agosto a Mestre. Alle finaliste se ne aggiungeranno altre sessanta selezionate dalla giuria tecnica e tutte le ottanta candidate verranno svelate il 29 agosto al Festival del Cinema di Venezia. Qualche giorno fa Alessandro Greco ha raccontato cosa è accaduto quando lo hanno chiamato per condurre lo storico concorso. Chi diventerà Miss Italia 2019? Appuntamento al 6 settembre in prima serata su Rai1.