X


Al Bano, clamoroso: bacia il pavimento a Ballando con le stelle (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Ballando

Ballando con le stelle, Al Bano si stende a pancia in giù e bacia il pavimento: “Conosco il palco da cinquant’anni”

Esibizione andata più che bene la prima di Al Bano a Ballando con le stelle, nonostante il problema al piede della sua maestra Oxana Lebedew. E al momento della valutazione da parte della giuria, Al Bano si è allontanato per un attimo dalla postazione dei giurati, ha raggiunto il centro dello studio, si è steso a terra a pancia in giù e ha asserito, baciando il palco: “Lo conosco da cinquant’anni”. Ha poi aggiunto ironicamente, una volta alzatosi:

Non ho partecipato prima a Ballando con le stelle perchè ho fatto un’ottima carriera da cantante e non volevo rovinarla ballando!

Al Bano e l’infortunio al piede della sua maestra a Ballando con le stelle: “Ho danzato al 50% per lei”

Scherzando, invece, sul problema al piede di Oxana Lebedew, dopo l’esibizione Al Bano a Ballando con le stelle ha detto alla giuria: “Ho ballato al 50% per lei”. Carolyn Smith ha quindi replicato: “Lei ha ballato benissimo anche con un solo piede, molto meglio di come ballano tanti ballerini con tutti e due i piedi!”.

Al Bano stuzzica Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: “Ti hanno chiamata così e non ti sei mai smentita”

Rivolgendosi, infine, a Selvaggia Lucarelli, Al Bano a Ballando, avvicinandosi a lei e guardandola in faccia ha detto: “Quando sei nata ti hanno chiamata Selvaggia: non ti sei mai smentita!”. Sentendo ciò, sia la Lucarelli che gli altri giurati di Ballando con le stelle e Milly Carlucci sono scoppiati a ridere.