C’è posta per te schiera d’Urso, Littizzetto e McConaughey. Notti sul Ghiaccio Violetta

By on febbraio 17, 2015

Sabato prossimo, 21 febbraio, si ripropone per l’ennesima volta la sfida televisiva tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Una sfida fatta a colpi di milioni di telespettatori per il dominio del prime time del sabato italiano. Una gara che vede quasi sempre sconfitta la Rai perché, qualsiasi cosa proponga come alternativa a C’è posta per te, a vincere è sempre la De Filippi.

E già, c’è poco da fare, Maria con il suo people show, che inanella successi un sabato dietro l’altro, non ha rivali e a farne le spese è spesso Milly Carlucci che ha perso più di una volta con Ballando con le stelle nelle diverse edizioni del suo raffinato show ballerino.

La vittima della trasmissione del sabato sera di Canale 5 però non è stata non solo lei. A perdere spesso è stata anche Antonella Clerici, mentre Raffaella Carrà addirittura avrebbe scelto il venerdì per il suo Forte Forte Forte, proprio per non scontrarsi con la De Filippi, anche se per la verità non le è servito a molto per quanto riguarda gli ascolti. Adesso cosa succederà? Tra poco meno di una settimana, parte un nuovo confronto tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Questa volta però la conduttrice di punta di Rai 1 sfida la sua rivale televisiva non indossando le scarpette da ballo ma i pattini da ghiaccio nella nuova edizione del tanto atteso Notti sul Ghiaccio.

foto_barbara_d_urso

Lo show condotto da Milly, sempre in forma nonostante due braccia rotte, mette sulla pista da pattinaggio dodici vip che, affiancati da altrettanti pattinatori professionisti, si esibiranno in emozionanti performances sul ghiaccio. Da non trascurare poi neanche la presenza di una giuria ben assortita che sicuramente non passerà inosservata. Nella prima puntata di Notti sul Ghiaccio la Carlucci, per cercare di contrastare la concorrenza, propone un’ospite d’eccezione che è di casa alla Rai: Violetta, Martina Stoessel.

La Signora del sabato di Mediaset per tutta risposta, nella puntata di C’è posta per te di sabato prossimo, schiererà ben tre ospiti. Dopo aver ospitato Luca Argentero e Carlo Cracco, Maria De Filippi porta in studio un ospite internazionale di prestigio e due donne italiane amate ma anche, a volte, odiate dal pubblico.

Alla corte di Maria arriverà il premio Oscar Matthew McCounaghey. Anche la star hollywoodiana è una presenza abituale negli show della De Filippi, infatti è stato quarto giudice in una puntata del serale di Amici. Questa volta Matthew McCounaghey non arriverà a Roma per fare il giudice ma per fare una emozionante sorpresa a qualcuno.

Non meno interessante, infine, sarà il siparietto comico che faranno Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto. Come vi avevamo anticipato la conduttrice napoletana e la comica torinese hanno registrato un puntata di C’è posta per te meno di venti giorni fa, nella quale Luciana Littizzetto manderà la sua posta a Barbara d’Urso.

Allora tra Milly Carlucci e Maria De Filippi chi vincerà la gara degli ascolti sabato prossimo? I telespettatori preferiranno Violetta o il tris d’assi calato da Canale 5 e formato da Matthew McCounaghey, Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto? La risposta si potrà avere domenica prossima.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *