Grande Fratello: Luca Di Tolla vuole il matrimonio con Enrica

By on marzo 27, 2012

Grande Fratello Luca Di TollaIn questa tormentata edizione del Grande Fratello, uno dei protagonisti assoluti, almeno prima della sua eliminazione, è stato Luca Di Tolla. Da subito lo squalo, questo il soprannome affidatogli da Alessia Marcuzzi e di cui era molto fiero, si è fatto notare per il suo carattere perlomeno eccentrico. Luca, entrato single nella casa, era alla ricerca della sua anima gemella, o meglio, di una storia d’amore all’interno della casa. Si è dato da fare un po’ con tutte e una delle prime ad incappare nella sua rete è stata la psicologa Enrica. Ma anche il loro rapporto, come era prevedibile, ha dovuto combattere contro crisi inaspettate e rivelazioni scioccanti. Le ultime hanno colpito come un uragano la vita di Luca all’interno della casa. Proprio quando il suo rapporto con Enrica provava a decollare, Alessia, con la complicità degli autori, ha creato il caso Luca. Sfruttando un servizio fotografico (a sfondo omossessuale) che Luca aveva fatto assieme a Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici, si è ipotizzata l’omosessualità di Luca, accusandolo di fingere con Enrica.

La questione si è prolungata durante le puntate, anche a causa di alcuni inquilini che concordavano con la provocazione del Grande Fratello. Forse proprio la reazione di Luca alle accuse è costata al gieffino una eliminazione anticipata rispetto ai suoi progetti. Ma, contro il pensiero di tutti (soprattutto quello di Ilenia) la relazione con Enrica continua nonostante tutto. Anzi i due, quasi scomparsi dalla trasmissione, sognano di metter su famiglia. A rilasciare queste impegnative dichiarazioni è proprio Luca Di Tolla che, in un’intervista sulla rivista ufficiale del Grande Fratello, rivela il suo sogno che pare essere lo stesso della sua compagna che desidera diventare moglie e madre di tanti piccoli Di Tolla. Non si tratta naturalmente di sogni dalla vicina realizzazione, in quanto l’intendo di Luca è quello di vivere serenamente il rapporto con Enrica e vedere come va a finire.

Dal punto di vista lavorativo, Luca sembra aver dimenticato i lustrini del mondo dello spettacolo. E’ tornato a studiare per l’università e sogna un’attività propria. Ma certo non risparmia qualche battutina verso i suoi colleghi, soprattutto contro quelli che hanno abbandonato il gioco a causa dei loro tormentati rapporti d’amore: “Per me sono sceneggiate napoletane che non mi piacciono e assomigliano alle repliche di un cartone o di una soap”.

Pensate che Luca ed Enrica sono una coppia che durerà?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *